Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

 

Al K-1 Opera stende tutti

La vigilia del nuovo anno non è stata importante solo perchè preannunciava la nascita di questo blog 😛 , ma anche perchè Opera ha conseguito un altro successo (e che vi aspettavate vi dicessi? 😀 )

Questa volta però non si tratta di browser, internet o qualsivoglia argomento correlato al mondo virtuale.

Al K-1 PREMIUM 2007 Dynamite!!, un evento in cui atleti si sfidano in un misto di kickboxing e arti marziali varie, il combattente sponsorizzato da Opera ASA, il compatriota Joachim Hansen, ha ottenuto alla fine il titolo in una (sembra) sfida davvero emozionante contro l’avversario Kazuyuki Miyata.

A quanto pare l’evento gode di molta popolarità in Giappone, dove lo scorso anno si è accaparrato ben 20 milioni di spettatori ovvero il 20% della popolazione.

E conoscendo i jappo non è che la cosa mi stupisca troppo in realtà 😛

Joachim Hansen Pants

La cosa acquista quindi particolare rilievo per la società norvegese che, puntando sul fatto che il suo atleta vestiva sempre “abiti” (diciamo 😛 ) sponsorizzati, sia durante l’incontro che nelle interviste, e sul vasto pubblico (per lo più giovane) che ne ha seguito la vittoria, può sperare di allargare ulteriormente il suo market share nel paese del Sol Levante.

Sia come sia resta comunque una gran soddisfazione in casa Opera che, da qualche tempo ormai, punta molto su simili manifestazioni per rafforzare l’immagine dei suoi prodotti.

Ecco infine la foto della vittoria ed il video dell’incontro. Per le altre foto vi rimando al blog del campione 😀

Joachim Hansen Victory
Leave one

2 Responses

  1. alwaysopera

     /  7 Gennaio 2008

    certo che il campione di Opera è davvero un vikingo!

  2. Viste le recenti cappelle del marketing Mozilla mi dovrò ricredere sul fatto che Opera debba imparare da quest’ultima .-P
    Ciao