Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

Best of Week (+/-) #5

Se in una settimana non riesci nemmeno a creare una lista di link devi esser messo proprio male. O_o Ad ogni modo per farmi perdonare della mancata uscita della scorsa settimana di questa rubrica, nonchè di qualsiasi altro articolo, ecco una serie di letture piuttosto utili ed interessanti più qualche chicca finale. 😛

Per il momento ho inoltre preferito evitare argomenti come Fennec, Opera Mini e Android, riservandomi di riparlarne più approfonditamente più in là (quando, si spera, dovrei avere nuovamente un po’ di tempo e tranquillità).

Infine, prima di lasciarvi alla playlist, una piccola nota a margine: come forse avrete notato in questi giorni ho riadattato molte cose sul blog fra cui anche la formula di questa rubrica che ora non riporta più l’intervallo temporale al quale dovrebbe riferirsi l’articolo. Questo in quanto mi son reso conto che la cosa non era molto pratica nel momento in cui si comincia a saltare qualche appuntamento (come è appunto successo la scorsa settimana). come sempre sono comunque ben accetti critiche e suggerimenti.

Forse non lo sai
Kabu: Forse non lo sai

Ecco la playlist della settimana:

Alla prossima. Enjoy 😉