Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

 

Writers Death Race 2008

Ne aveva parlato Harlock’s blog prima, e fatto cenno GiO sul suo pillole e proiettili dopo.

Di cosa si tratta? Semplicemente di una delle più interessanti iniziative che ho avuto il piacere di scoprire ultimamente sulla rete ovvero “la più folle, eccitante e pericolosa corsa letteraria del mondo!”

Writers Death Race

Questo è in soldoni la Writers Death Race in cui 32 abili maestri di penna, o aspiranti tali, si sfidano in una gara senza quartiere per ottenere i favori del pubblico sugli spalti.

Personalmente sono riuscito a sfogliarne qualcuno solo stasera (qualcuno ha notato che non ho molto tempo libero? XD ). L’impressione è stata decisamente buona ma mi riservo di leggerne anche altri prima di dare il mio voto.

Ammetto che mi sarebbe piaciuto non poco leggere anche il lavoro di GiO. Considerando il livello del suo work-in-progress “La morte e la guerriera” non credo che avrebbe avuto problemi a gareggiare con gli avversari.

Spero ci penserà per la prossima edizione. Per quel che mi riguarda (meglio togliersi grilli dalla testa… non è il mio campo… per lo meno a questi livelli) non disdegnerei invece di partecipare un giorno ad un bel contest Fumettistico. 😀

Bando ai sogni torno alle mie letture. E vi consiglio di fare lo stesso. 😉

Leave one

3 Responses

  1. Belin GRAZIE!!! 🙂
    Mica me ne ero accorto di questo tuo post, meno male che sono abbastanza **egocentrico** da essermi fatto un google alert 😉

    Grazie per la segnalazione e per i complimenti, immagino che quella gara fosse ad invito e fosse comunque per persone più “addentro” al mestiere, nonchè ovviamente **più brave**.
    Io mi ci diverto solo, se poi quel che scrivo piace, ben venga 😉

    Ciao

    GiO

    ps: prossimamente ti intercetterò in chat…

  2. Ciao

    no in realtà poteva partecipare chiunque… e comunque magari non sarai del mestiere ma a me piace molto il modo in cui hai buttato giù La morte e la guerriera …. per la prossima edizione facci un pensierino 😉

    Per la chat… meglio se usi la mail o i pm su MLI… ormai non ho più il tempo materiale per aprire MSN 🙁

  3. Accipicchia non lo sapevo! Mi ci sarei buttato altrimenti! 😀
    Col senno di poi avrei fatto una figura barbina, perchè il vicintore e gli altri partecipanti hanno, tutti, le palle cubiche.
    Però che figo anche solo a vedere il mio racconto nello stesso sito di Recchioni (che è un po’ il mio messia letterario).

    Spammo un po’: fra qualche giorno esce un nuovo capitoletto.

    Ok, allora via mail!

    Cya!