Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

Best of Week (+/-) #8

Dopo la tranquilla (e goduriosa) settimana passata, rieccomi nuovamente travolto dai soliti ritmi degni del miglior Charlie Chaplin di “Modern Times”, che non mi permettono altro che raccogliere una manciata dei migliori articoli apparsi sulla rete. Questa settimana tuttavia i link proposti sono, a mio modesto parere, uno più interessantre dell’altro. E se non vedete nulla riguardo Opera Dragonfly è perchè, come sempre, mi riservo di riparlarne io stesso a breve.

Just Listen
Kabu: Just Listen

Ecco la playlist della settimana:

Alla prossima. Enjoy 😉

Leave one

2 Responses

  1. Non pensavo di finire in una lista bookmark, 😀
    Comunque più o meno abbiamo gli stessi gusti, molti di quelli che hai citato (qui e in precedenza) li ho trovati molto interessanti anch’io.
    Ciao

  2. beh tieni conto che, per quelle che erano le mie conoscenze, con quell’articolo per me hai davvero rubato il fuoco agli Dei per darlo a noi umani 😛 ……….. un link nel Best of week per me era il minimo 😉