Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

 

Best of Week (+/-) #11

Nel preparare questo post mi accorgo che Netsons ha dato il via alla sua campagna di banner ads. Essendo io stesso il primo a trovarli estremamente irritanti vi prego di pazientare un pochino per permettermi riordinare un attimo le idee sul da farsi… o leggermi direttamente dal feed 😉

Kabu - La strana coppia

Kabu - La strana coppia

Ecco la playlist della settimana:

Alla prossima. Enjoy 😉

Leave one

4 Responses

  1. Brutta storia, quella dei banner… e uno dei motivi principali per cui gli host che si definiscono “gratuiti” cominciano a puzzarmi già da lontano. Almeno su Altervista sono “onesti”, dopo un certo numero (infimo) di accessi al database MySQL semplicemente ti bloccano l’accesso al sito e buonanotte…

  2. Il vero problema in realtà è che mi hanno colto parecchio alla sprovvista…

    Ultimamente avevo appena finito di pianificare ogni singolo minuto di vita fino al prossimo capodanno (sembrerà una battuta ma in realtà è più o meno vero… sennò dovrei rinunciare a parecchie cosette causa università) ed il passaggio ad un host a pagamento (in considerazione anche dell’aspetto finanziario) era previsto per fine settembre…

    Ora vediamo se possibile anticipare la cosa o, quantomeno, metterci una pezza temporanea (visto che i filtri adblock attuali pare non facciano effetto)…

    … anche perchè i furboni hanno reso praticamente un’Odissea la stesura di un articolo dall’area amministrazione di WP…

  3. Eh, ancora ricordo con orrore le prove fatte su Lycos, l’area admin era una pena anche solo da aprire figurarsi da usare…

    Comunque a me i filtri di Adblock funzionano come sempre, e bloccano correttamente il codice JavaScript di “autoshow” di Netsons. Filtri della lista EasyList, naturalmente…

  4. Il problema è che EasyList (così come le altre sottoscrizioni proposte) non credo siano molto diffuse fra gli utenti italiani… ovviamente poi (cosa che spero vivamente) potrei sbagliarmi

    Intanto comunque suggerisco l’aggiunta alla lista di Gioxx’ che dovrebbe essere uno dei punti di riferimento nel belpaese… dopodichè vediamo di pubblicizzare un po’ la cosa 😛 (sperando che Netsons non mi sbatta fuori anzitempo 😆 )