Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

 

Internet Explorer 8: Le migliori risorse

Come ormai sicuramente saprete è da pochissimo stata rilasciata da Microsoft la prima Beta pubblica del nuovo Internet Explorer 8.

Logo IE8 BetaSeguo le saltuarie news sul suo sviluppo ormai da mesi, avendo lentamente maturato una mia opinione riguardo il prodotto che per il momento tengo per me in attesa di capire meglio come stanno davvero le cose e quale direzione prenderanno. In questo periodo infatti gli annunci ed i cambi rotta da parte di Redmond sono stati una vera costante ed in tutta sincerità ritengo che la cosa non sia ancora finita.

Comunque stiano le cose, non avendo davvero tempo per scriverci su qualcosa che non sia il semplice annuncio o esposizione delle nuove caratteristiche, ma avendo nel frattempo conservato una quantità di links interessantissimi (almeno secondo me 😛 ), ho deciso di pubblicarli tutti in questo post per chi abbia voglia di documetarsi meglio. In realtà immagino già che nessuno li aprirà mai, ma per lo meno servirà a me per smaltire un po’ le ormai affollatissime note del mio adorato Opera 😆

Li ho raggruppati per argomento e cercando di seguire un ordine cronologico. Il mio consiglio è dunque quello di leggerli nell’ordine in cui li trovate per avere una più chiara panoramica della situazione. Enjoy 😉


Links (ultimo aggiornamento: 15/03/2008):

Internet Explorer 8 Home Page

Parte I: Acid2 Test e version targetting

Parte II: Inviti Beta

Parte III: Il reclamo ed il ripensamento

Parte IV: La Beta1 pubblica

Leave one

3 Responses

  1. Grazie per aver seguito la news da Tecnìco, grazie anche per il link 🙂

  2. bella lista :-), alcuni li avevo letti anche io, alcuni mi mancavano, domani con calma gli dò un’occhiata soprattutto a quello delle liste coi CSS.
    Ciao

  3. @ Tecnìco
    Ciao… ho trovato il tuo blog per caso qualche giorno fa e leggendo alcuni articoli l’ho subito inserito fra i miei feed… continua così 🙂

    @ gialloporpora
    mi sa che hai sbagliato post 😛