Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

 
Month: Novembre, 2008

Best of Week (+/-) #20

Il meglio della settimana.

My Opera – La recensione #1

Il portale nato come supporto tecnico al browser Opera giunge alla sua ottava edizione rinnovato non soltanto nel look ma anche nelle funzionalità offerte.

Blog, Photo Album e Forums sono solo una minima parte di esse. Ecco cosa ha da offrire il Social Network norvegese ai quasi 2 milioni di utenti che ogni giorno lo utilizzano.

Best of Week (+/-) #19

Il meglio della settimana.

Restyling per My Opera completato… forse

A quasi un mese dal precedente annuncio ecco finalmente concretizzarsi l’ultima fatica degli sviluppatori di My Opera Community. Un nuovo design accompagna una nutrita lista di novità e migliorie. Ma c’è anche qualche problema inaspettato.

My Opera Awards 2008

Si rinnova l’appuntamento annuale con il My Opera Awards vhe premia i migliori utenti del network legato al brand norvegese attraverso il loro stesso voto.

E per chi non fosse ancora soddisfatto può sempre far sapere la propria opinione sulle skin del nuovo Opera Mini 4.2

Best of Week (+/-) #18

Il meglio della settimana.

Luci ed ombre su Opera 10

Opera 10, la major release più importante di tutti i tempi, si fa ormai attendere da più di un anno.

A pochi giorni dalla prima alpha pubblica ecco un articolo che ne illustra le funzionalità e novità. Cosa è lecito aspettarsi dal famoso Peregrine?

Opera Mini 4.2 Beta: oltre i 20 milioni

Rilasciata una beta della prossima versione del browserino Java di casa Opera. Novità di tutto rispetto e miglioramenti prestazionali. Queste sono le carte giocate dalla società norvegese per superare l’attuale record di 20 milioni di utenti.

Cinema: The Majestic

Può l’inimitabile Jim Carrey convincere e far sognare anche in ruoli drammatici? Ovviamente si e The Majestic ne è la chiara dimostrazione.

Minibarre in Opera

Ridurre le dimensioni delle singole barre? Ora si può con una semplicissima modifica.