Insel der Engel'

Il mio piccolo pezzo di Paradiso

 

300 million users… banana for all of them!

OK, OK… solito disclaimer: questo blog è ufficialmente morto, ma se ogni tanto torno a postarci qualcosa fatevene una ragione.

Ad ogni modo  la notizia ha già fatto il giro del web e non necessita di ulteriori strilloni credo: Opera ASA ha rilasciato la sua prima versione stabile del browser desktop basato su Chromium.

banana for you

Feel the banana

Giusto un paio di FAQ rapide per fare chiarezza nelle menti di chi ancora non ha capito come stanno le cose.

  • Q. Come faccio a * ?
    A. Non puoi.
  • Q. Vorrei * ?
    A. Non devi.
  • Q. Dove trovo la funzionalità * ?
    A. Non c’è.
  • Q. Quando verrà aggiunto * ?
    A. Non si sa. Né quando, né se.
  • Q. Ma la posta… ?
    A. Sei vekkio!
  • Q. Ma i feed… ?
    A. Sei vekkio!
  • Q. Ma IRC… ?
    A. Sei vekkio!
  • Q. Ma i segnalibri… ?
    A. Sei vekkio!
  • Q. Ma … ?
    A. Sei vekkio!

Leave one

4 Responses

  1. Il mondo tecnologico stà andando a puttane, indubbiamente. Mi consola il fatto che sarà tutto sommerso dai gattini che cagano arcobaleni e che probabilmente Microsoft, con tutte le stronzate che ha fatto in questo periodo (Windows 8.x, Xbox One, TechNet affossata eccetera eccetera) non sopravviverà oltre i prossimi 5 anni.

    Oh tempora oh mores….

  2. Engelium

     /  2 Luglio 2013

    Alfò, arrenditi alla realtà… ci saranno tante banane anche per te, fidati :mrgreen:

    Su MS comunque secondo me sbagli… se non altro considerando già solo il fatto che in America la PS praticamente non esiste.. lì Xbox (intesa probabilmente più come centro multimediale/store che console?) è un dogma mi pare.

  3. Eh, ma guarda che di banane io ne ho già ricevuto una bella grossa (Google Reader) e al momento devo ancora digerirla tutta (ci dovrei fare un post a breve, sulla questione).

    Riguardo le console next-gen, io attendo al varco: per ora mi limito a notare che Microsoft ha fatto un macello senza precedenti con il lancio della Xbox One, e la PlayStation è riuscita a raggiungere (e superare) il numero di unità complessive vendute nonostante il vantaggio temporale della macchina di Microsoft.

    Se le cose vanno come sono andate con Windows 8 (che nessuno se lo caga manco di striscio), beh….

  4. Engelium

     /  3 Luglio 2013

    Io su MS non mi pronuncio… e per un motivo ben preciso: a me ModernUI e la X1 fanno pena… ecco perchè penso seriamente che avranno presto un successo scandaloso 😆