Visto che ultimamente qualcuno ha criticato i miei sproloqui su Opera 😆 , oggi ne approfitto per un post anomalo che potrebbe farmi (e farvi) diventare finalmente un Mac user.

Navigando fra le migliaia di post del mio feed reader, sono infatti venuto a conoscenza di due contest diversi, uno lanciato da Wikio l’altro da GuadagnoRisparmiando, i cui premi al vincitore sono rispettivamente un iPhone 3G ed un MacBook Air.

banner per la sponsorizzazione Per quel che riguarda il primo, interessante l’opportunità di vincere anche solo sponsorizzando sul proprio blog l’evento tramite un banner. Quindi in pratica se voi cliccate sul banner qui a fianco, vi iscrivete al concorso e vincete, automaticamente farete vincere un iPhone anche al sottoscritto… quindi cosa aspettate a cliccare? (e cercate di vincere 😆 ).

Passando poi al contest lanciato da Guadagno Risparmiando, un blog che ci insegna a Risparmiare, la possibilità di vincita tramite sponsorizzazione non è purtroppo prevista… sarà forse perchè il valore del gioiellino si aggira sui 1700 euro? 🙄

MacBook Air

Non sono mai stato granchè attirato da queste cose (e difatti questa è la prima volta che “sporco” il blog) ma, vista la posta in palio, questa volta ho deciso di fare uno strappo alle regole. 😛